26 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoNasce #CAMBIASARDEGNA, una cooperativa di artigiani impegnati nella costruzione di una nuova idea di Sardegna.

Nasce #CAMBIASARDEGNA, una cooperativa di artigiani impegnati nella costruzione di una nuova idea di Sardegna.

[bing_translator]

cambia_sardegna

Nasce #CAMBIASARDEGNA, una cooperativa di artigiani impegnati nella costruzione di una nuova idea di Sardegna. 

Il progetto #CAMBIASARDEGNA del centro studi dei Riformatori sardi nasce con alla base un gruppo di cittadini chiamato in causa dalla consapevolezza che qualsiasi aspetto programmatico, gestionale e pianificatore non potesse più essere delegato a qualcun altro.

#CAMBIASARDEGNA è un gruppo di lavoro, il cui zoccolo duro è rappresentato da un insieme di tecnici e professionisti che si mettono a disposizione della politica per cercare di dare risposta alle molte tematiche puntuali e generali di livello regionale. 

Tramite #CAMBIASARDEGNA lo scopo del centro studi dei Riformatori sardi è, infatti, quello di raccontare l’isola, le sue problematiche, le sue peculiarità, i pregi e i difetti della regione, proponendo, oltre alle segnalazioni, delle risposte pratiche sugli aspetti locali, regionali e nazionali. Conferenze stampa, eventi pubblici, tavole rotonde, comunicati, conferenze, proposte di legge. Per fare questo non ci si baserà solamente sul confronto fisico e sugli incontri nel territorio – che non mancheranno mai – ma anche e, soprattutto, su una nuovissima piattaforma digitale, www.cambiasardegna.it, accompagnata parallelamente dalla pagina Facebook Cambia Sardegna.

FOLLOW US ON:
La fondazione "Asilo
La V commissione Att

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT