29 April, 2024
HomeIstruzioneOpen Day all’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Carbonia.

Open Day all’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Carbonia.

[bing_translator]

La Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Carbonia organizza anche per quest’anno la giornata “Open Day” in cui accoglierà nei propri locali i genitori degli alunni delle classi quinte delle scuole Primarie della Città e del circondario.

La giornata “Open Day” si svolgerà nella sede di via Dalmazia a Carbonia il 20 dicembre 2016 dalle ore 16.30 alle 18.30. In tale occasione i genitori potranno visitare i locali, la palestra, la biblioteca e i laboratori di ceramica, scienze, origami, musica ed avere le informazioni sulle attività didattiche e l’offerta formativa dell’istituto.

Inoltre, si comunica che per tutti i mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017 sarà possibile prenotare visite individuali o di gruppo da concordare con la professoressa Giulia Milia, Funzione Strumentale per l’Orientamento.

In tali giorni saranno presenti anche i docenti di sostegno, che illustreranno e condivideranno con i genitori interessati il progetto sulla disabilità promosso dalla Scuola.

Tutti i docenti dell’Istituto collaborano tra loro per elaborare le migliori strategie che possano garantire a tutti gli alunni e le alunne la realizzazione di un processo di vita e il successo formativo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 17 dicembre v
L’Anna Tifu Quarte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT