19 April, 2024
HomeSpettacoloFesteL’albero realizzato in piazza Roma, in poche ore è già diventato l’attrattiva per i visitatori del centro della città di Carbonia.

L’albero realizzato in piazza Roma, in poche ore è già diventato l’attrattiva per i visitatori del centro della città di Carbonia.

[bing_translator] 

Il nuovo meraviglioso albero di piazza Roma è il fenomeno turistico del Natale di Carbonia. Centinaia e centinaia di foto sono state scattate nel corso della giornata da parte di cittadini e visitatori, giovani e meno giovani, che hanno voluto immortalare il nuovo “abitante” della piazza Roma, che farà compagnia alla città per tutte le festività natalizie e chissà che non possa diventare permanente.

Una vera sorpresa che sta affascinando i passanti, richiamati dalla bellezza di un albero “speciale”, alto circa 6 metri e decorato con circa 500 bellissime stelle di Natale.
Il nuovo albero potrebbe costituire una leva di richiamo per numerosi turisti. Una icona, simbolo dell’inizio delle festività. Una novità per la principale piazza della città.
L’Amministrazione comunale di Carbonia ringrazia la So.Mi.Ca. per aver donato alla città un albero così originale e caratteristico.
Un albero che, per una volta, è riuscito nell’intento di mettere d’accordo tutti.

FOLLOW US ON:
L'assemblea informat
In Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT