29 April, 2024
HomeCronacaA Cagliari stanotte un uomo, armato di coltello, ha minacciato di farsi esplodere con due bombole di gas, bloccato dai carabinieri e messo in sicurezza, è stato ricoverato in Psichiatria al Santissima Trinità.

A Cagliari stanotte un uomo, armato di coltello, ha minacciato di farsi esplodere con due bombole di gas, bloccato dai carabinieri e messo in sicurezza, è stato ricoverato in Psichiatria al Santissima Trinità.

[bing_translator]

Nel corso della notte, intorno alle 4.00, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia CC di Cagliari sono intervenuti nei pressi di viale Sant’Avendrace dove un pregiudicato cagliaritano, dietro l’uscio di casa, armato di coltello, minacciava di farsi esplodere mediante due bombole di gas poste appena dietro la porta, il motivo era la sua incessante richiesta di voler parlare in quel preciso momento con il sindaco di Cagliari, senza però precisare ulteriormente le motivazioni della richiesta. I militari sono riusciti a gestire la situazione e, approfittando di un momento di sua distrazione, hanno spinto il portoncino d’ingresso bloccando l’uomo, disarmandolo e mettendo in sicurezza le bombole di gas che sono state poco dopo recuperate dai vigili del fuoco, chiamati in ausilio.

Inoltre, un’ambulanza del 118, ha trasportato l’uomo presso l’ospedale Santissima Trinità, dove è stato condotto nel reparto di psichiatria.

FOLLOW US ON:
“Il berretto a son
Emergenza pioggia in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT