27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sant’Avendrace ieri hanno arrestato, in flagranza, Giulio Arca, cagliaritano, classe 1957, per i reati di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali tentate e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

I carabinieri di Sant’Avendrace ieri hanno arrestato, in flagranza, Giulio Arca, cagliaritano, classe 1957, per i reati di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali tentate e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Sant’Avendrace, hanno arrestato nella giornata di ieri, in flagranza, Giulio Arca, cagliaritano, classe 1957, per i reati di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali tentate e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere. Il pregiudicato, intorno alle tre di notte, mediante l’utilizzo di una grossa mazza ha sfondato erroneamente la porta dell’appartamento di un operaio di Elmas, subito dopo, accortosi dell’errore, ha proseguito con il danneggiamento dell’attigua porta d’ingresso di un impiegato di Elmas, reale destinatario dell’azione delittuosa, che già in passato era stato vittima di atti persecutori ad opera dello stesso pregiudicato. Nella circostanza, l’arrestato ha tentato anche di colpire l’impiegato, mediante un coltello serramanico della lunghezza di circa 30 cm totali. Non appena allertati, i carabinieri della stazione sono intervenuti bloccando il malvivente, disarmandolo e arrestandolo. L’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della stazione CC di Cagliari Villanova, in attesa del rito direttissimo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via domenica 20 m
Fugge dall'ospedale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT