29 April, 2024
HomeCronacaFugge dall’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove si trovava agli arresti domiciliari, ruba un triciclo e viene arrestato dai carabinieri di Cagliari.

Fugge dall’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove si trovava agli arresti domiciliari, ruba un triciclo e viene arrestato dai carabinieri di Cagliari.

[bing_translator]

Ieri mattina i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno arrestato in flagranza il pregiudicato cagliaritano Antonio Serra, classe 1984, che si trovava agli arresti domiciliari presso l’ospedale Santissima Trinità, reparto malattie infettive. I carabinieri sono intervenuti intorno all’una di notte in via Garigliano, dove il pregiudicato evaso, previa effrazione del cancello di accesso, introdottosi nel cortile dell’abitazione di un operaio cagliaritano, ha danneggiato la portiera di un furgone di proprietà dell’operaio, portando via dal suo interno una borsa contenente svariati effetti personali, nonché un triciclo. Allontanatosi con la refurtiva, è stato sorpreso dai militari che, postisi sulle sue tracce, lo hanno rintracciato nelle immediate vicinanze. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, triciclo compreso, e l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari Villanova, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di San
Sono 2.090 le nuove

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT