26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl 22 luglio Francesca Michielin farà tappa all’Opera Beach Arena di Quartu Sant’Elena con il suo nuovo “2640 Tour”.

Il 22 luglio Francesca Michielin farà tappa all’Opera Beach Arena di Quartu Sant’Elena con il suo nuovo “2640 Tour”.

[bing_translator]

Colori, freschezza, divertimento, e nessun grado di separazione tra palco e pubblico: sarà un’estate al ritmo del “Pop a Impatto Zero”, il Festival Internazionale di Musica e Spettacoli firmato SEM Organizzazione. All’annuncio dei concerti in Sardegna di Sfera Ebbasta (28 luglio) e Caparezza (25 agosto) e la data autunnale di Angelo Pintus (6 e 7 novembre), si aggiunge ora anche la tappa di Francesca Michielin, nuova stella di Live Nation amata e seguita da migliaia di fan e protagonista di un percorso artistico ricco di riconoscimenti e di tante soddisfazioni, sin dal suo esordio nel 2012.

L’artista veneta farà tappa anche all’Opera Beach Arena di Quartu Sant’Elena il 22 luglio (ore 21.30) con il suo “2640 Tour”: oltre dodici live in tutta Italia, dopo il successo straordinario nei principali club dello Stivale che ha registrato ovunque il sold out e tante repliche.

Mauro Usai, 29 anni,
A Villa Devoto, ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT