26 April, 2024
HomeCronacaQuesto pomeriggio, i militari dell’aliquota radiomobile e i carabinieri di Sanluri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, P.A., 25 anni, incensurato locale.

Questo pomeriggio, i militari dell’aliquota radiomobile e i carabinieri di Sanluri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, P.A., 25 anni, incensurato locale.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, i militari dell’aliquota radiomobile e della stazione dei carabinieri di Sanluri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, P.A., 25 anni, incensurato locale. Alcuni movimenti sospetti avevano attirato l’attenzione dei militari già nei giorni precedenti ed oggi, a seguito di una perquisizione, presso il domicilio del giovane sono stati rinvenuto 900 grammi di hashish, suddivisi in 9 panetti di 100 grammi ciascuno, 43 grammi di marijuana, una somma in contanti di 1.600 euro in banconote di vario taglio, sicuramente provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il giovane arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo, davanti al giudice monocratico del Tribunale di Cagliari. Il giovane è stato condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione, pena sospesa, 10.000 € di multa.

FOLLOW US ON:
Nel giorno di inizio
Yamile Saleh, madre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT