20 April, 2024
HomeCronacaTentato uxoricidio questo pomeriggio in pieno centro, a Sant’Antioco. Un 66enne ha aggredito l’ex moglie (anche lei 66enne) a colpi di roncola in piazza Umberto.

Tentato uxoricidio questo pomeriggio in pieno centro, a Sant’Antioco. Un 66enne ha aggredito l’ex moglie (anche lei 66enne) a colpi di roncola in piazza Umberto.

[bing_translator]

Tentato uxoricidio questo pomeriggio in pieno centro, a Sant’Antioco. Un pensionato 66enne, A.T., nato a Sant’Antioco ma residente a Trecate (NO), ha aggredito l’ex moglie, anche lei 66enne, M.T.G., casalinga, a colpi di roncola, ferendola in maniera grave alla testa, è stato dapprima bloccato da alcune persone presenti in piazza Umberto, e poi fermato dai carabinieri della locale stazione, accorsi prontamente. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia per gli accertamenti e le cure del caso. I medici hanno accertato che non è in pericolo di vita, ma ha una profonda ferita lacero-contusa al capo, per la quale si sono riservati la prognosi.
I due coniugi pare si dovessero incontrare per atti propedeutici alla sentenza di separazione consensuale. L’uomo, da qualche giorno rientrato da Trecate per sbrigare le pratiche della separazione, si sarebbe presentato all’appuntamento già armato della roncola e la circostanza, se confermata costituirebbe premeditazione.
I coniugi hanno 3 figli adulti, residenti a Novara.

FOLLOW US ON:
Al via domani, merco
Da venerdì 20 lugli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.