27 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaCon un concerto della formazione Griot Metropolitain, domani, domenica 25 novembre, a Cagliari, prosegue il festival “La città che viaggia – Festa delle creatività giovanili”.

Con un concerto della formazione Griot Metropolitain, domani, domenica 25 novembre, a Cagliari, prosegue il festival “La città che viaggia – Festa delle creatività giovanili”.

[bing_translator]

Con un concerto della formazione Griot Metropolitain, domani, domenica 25 novembre, a Cagliari, prosegue il festival “La città che viaggia- Festa delle creatività giovanili”, organizzato da Carovana SMI, insieme a un nutrito parterre di ospiti.

L’appuntamento è fissato alle 19.00, nella Fucina Teatro (centro culturale La Vetreria, a Pirri), dove la formazione nata nel 1994 da alcuni artisti del Balletto nazionale della Costa d’Avorio e percussionisti italiani si esibirà in canto, danza e percussioni africane.

Un concerto travolgente pensato per fare emergere le abilità e le conoscenze coreografiche e musicali delle popolazioni africane in Sardegna. Insieme ai Griot metropolitain saranno sul palco anche i partecipanti del laboratorio che gli artisti hanno tenuto in questi giorni.

FOLLOW US ON:
Verrà presentato ve
Il Consorzio Turisti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT