23 April, 2024
HomeSportPallavolo Sarroch-Cus Cagliari (oggi alle 18.00) e VBA/Olimpia/Pallavolo Olbia (domenica alle 18.00) nella decima giornata della B di volley.

Pallavolo Sarroch-Cus Cagliari (oggi alle 18.00) e VBA/Olimpia/Pallavolo Olbia (domenica alle 18.00) nella decima giornata della B di volley.

[bing_translator]

La decima giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile propone due derby tra le quattro squadre sarde. Questa sera, alle 18.00, saranno di fronte la Pallavolo Sarroch e il Cus Cagliari Sandalyon; domani sera, alla stessa ora, al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco, si affronteranno la VBA/Olimpia Sant’Antioco Olbia, rispettivamente ultima e penultima in classifica, con 0 e 3 punti, le più seriamente indiziate alla retrocessione in serie C.

La squadra antiochense non è riuscita a conquistare neppure un set, avendo perso tutte le partite per 3 a 0; quella gallurese ha messo insieme tre punti, frutto di una vittoria per 3 set a 1, ed ha perso quattro partite per 3 a 1 ed altrettante per 3 a 0.

 
FOLLOW US ON:
Nella finanziaria re
Basket: in serie C l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT