25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSuccesso per il “Villaggio di Babbo Natale in corte”, a Giorgino diverse migliaia di sardi, tra bambini e famiglie felici.

Successo per il “Villaggio di Babbo Natale in corte”, a Giorgino diverse migliaia di sardi, tra bambini e famiglie felici.

[bing_translator]

Successo per il “Villaggio di Babbo Natale in corte”, a Giorgino diverse migliaia di sardi, tra bambini e famiglie felici: «Si è davvero respirata l’atmosfera natalizia».

Pullman da tutta la Sardegna, famiglie felici di poter trascorrere qualche ora respirando appieno l’atmosfera del Natale. È stato un successo la prima edizione del “Villaggio di Babbo Natale in corte”, organizzato a Giorgino, nella splendida location di Villa Ballero, dallo staff di InvitaS, dal 14 al sedici dicembre scorsi. Presi d’assalto i 30 punti food e la ventina di espositori presenti nell’area dei mercatini natalizi. I più piccoli si sono potuti dilettare con i giocattoli, costruendo con le loro mani anche quelli più antichi. E, ovviamente, la superstar principale è stato Babbo Natale, insieme anche agli elfi e all’orso Artik.

Molto soddisfatta l’organizzatrice, Alessia Littarru: «Ringrazio di cuore la famiglia Ballero per avermi permesso di realizzare quest’evento in un luogo storico e bellissimo. Grazie anche a tutti i collaboratori e gli espositori. È stato davvero magico veder arrivare decine di migliaia di persone da tutta la Sardegna. Villa Ballero ben si presta ad appuntamenti simili, spero di poter replicare nel 2019».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Oggi il presidente d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT