23 April, 2024
HomeAmbienteIncendiNella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, a Silius e Silanus.

Nella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, a Silius e Silanus.

[bing_translator]

Nella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

Nelle campagne di Silius, in località “M.za Is Trunconis”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Villasalto. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della stazione di San Nicolo’ Gerrei coadiuvata dagli elitrasportati, 1 squadra di volontari di Goni e una squadra di Forestas di Armungia. L’incendio ha bruciato una superficie di pascolo cespugliato. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 13.10.

Nelle campagne di Silanus, in località “P.ta Tiria”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bolotana coadiuvata dagli elitrasportati, 1 squadra di Forestas di Bolotana. L’incendio ha interessato una superficie di circa 4 ettari tra bosco e pascolo cespugliato. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 18.40.

FOLLOW US ON:
Mauro Usai: «La dec
E' in programma saba

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT