24 April, 2024
HomeCronacaIeri sera, intorno alle 22.00, un giovane è stato arrestato per il reato di rapina impropria dai carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari.

Ieri sera, intorno alle 22.00, un giovane è stato arrestato per il reato di rapina impropria dai carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari.

[bing_translator]

Ieri sera, intorno alle 22.00, un giovane è stato arrestato per il reato di rapina impropria dai carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari. Intervenuti su disposizione della locale centrale operativa intorno alle 19.00, i carabinieri hanno prontamente immobilizzato e riportato alla calma il pregiudicato che, all’interno del supermercato sito in via Nuoro, a pochi metri dal comando provinciale dei carabinieri, dopo aver rubato ed opportunamente occultato diversi generi alimentari al di sotto dei propri indumenti, ha tentato di oltrepassare la barriera delle casse per poi darsi alla fuga. Sorpreso dai dipendenti dell’esercizio commerciale, il giovane è stato fermato, quindi ha dato in escandescenza reagendo con violenza nei confronti di un dipendente, con il quale ha intrapreso una vera e propria colluttazione. Intervenuti i carabinieri, il giovane è stato riportato alla calma e sottoposto agli arresti. La refurtiva è stata immediatamente restituita dai militari al responsabile dell’esercizio commerciale ed il giovane è stato tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà domani mattina.

FOLLOW US ON:
I carabinieri della
Al via la stagione a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT