28 April, 2024
HomeSanitàIn Sardegna calano sensibilmente le persone in isolamento domiciliare e gli attualmente positivi e crescono i dimessi/guariti

In Sardegna calano sensibilmente le persone in isolamento domiciliare e gli attualmente positivi e crescono i dimessi/guariti

[bing_translator]

Anche oggi in Sardegna sono stati riscontrati alcuni casi positivi al Covid-19, 4, ma si tratta ancora di numeri minimi che confermano un’evoluzione incoraggiante verso il superamento dell’emergenza, come confermano sia un’altra giornata senza decessi, sia la consistente diminuzione sia delle persone in isolamento domiciliare, 330 (ieri erano 376) sia quello degli attualmente positivi, 415 (ieri erano 461). E ancora, la crescita sensibile del numero dei pazienti dimessi/guariti, 812 (ieri erano 762).

Restano invariati sia il numero dei pazienti ricoverati con sintomi, 75, sia quello dei pazienti in terapia intensiva, 10.

Nelle province, ancora una giornata senza nuovi casi positivi nelle province di Nuoro e Sud Sardegna, mentre 1 caso è stato riscontrato sia nella Città Metropolitana di Cagliari sia nella provincia di Oristano (ieri prive di casi positivi). 2 i casi riscontrati nella provincia di Sassari che ieri ne aveva avuto 3 e complessivamente è arrivata a 871.

 

FOLLOW US ON:
Ieri il Corpo forest

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT