26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Calasetta hanno deferito in stato di libertà un 32enne del luogo, indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Calasetta hanno deferito in stato di libertà un 32enne del luogo, indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Calasetta hanno deferito in stato di libertà un 32enne del luogo, con precedenti di polizia, indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga a Calasetta, i carabinieri della locale stazione, intorno alle 11.00, in viale Trento, hanno fermato il giovane, che è apparso subito nervoso  ed ha cercato di evitare il controllo. E’ stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale i carabinieri hanno trovato nell’abitazione del 32enne 48 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in due buste e pronta per essere immessa sul mercato calasettano, un bilancino di precisione e vario materiale da taglio e per il confezionamento della droga, sottoposti a sequestro ed in attesa di eventuali accertamenti. Il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.

I controlli proseguiranno per tutta l’estate e saranno incentrati sullo spaccio di droga ma anche sul consumo di alcolici, specie tra i giovani e, in tale contesto, osservati speciali saranno anche gli esercizi pubblici, per verificare l’eventuale vendita di alcolici a minori.

FOLLOW US ON:
La comunità di Bacu
Poste italiane: dal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT