27 April, 2024
HomeSportVenerdì 23 dicembre, alle 15.30, a Cagliari si gioca Ferrini-Carbonia, anticipo della 21ª giornata del campionato di Eccellenza

Venerdì 23 dicembre, alle 15.30, a Cagliari si gioca Ferrini-Carbonia, anticipo della 21ª giornata del campionato di Eccellenza

Ferrini-Carbonia, partita valida come anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale, si gioca domani pomeriggio, con inizio alle 15.30. Dirige Samuele Giudice di Sassari, assistenti di linea Michele Acciaro e Luca Nuvoli di Alghero.

Il Carbonia si presenta a questa trasferta reduce da 12 risultati consecutivi, al quinto posto in compagnia del San Teodoro Porto Rotondo con 33 punti; la Ferrini è in ripresa dopo aver attraversato un periodo di crisi, con 25 punti occupa il decimo posto in classifica.

Ricordiamo che all’andata, a Carbonia, si impose la Ferrini con merito per 2 a 0. Al termine di quella partita la Ferrini era al comando della classifica a punteggio pieno con 6 punti, insieme a Budoni, Villacidrese e Lanusei, 5 goal realizzati (3 all’Arbus e 2 al Carbonia) e nessuno subito; il Carbonia era in coda alla classifica ancora a zero sia di punti sia di goal realizzati con 4 subiti (2 a Lanusei e 2 in casa con la Ferrini). Da allora il Carbonia di Diego Mingioni ha conquistato 33 punti, 9 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, 27 goal realizzati e 13 subiti, l’ultima sconfitta risale al 25 settembre, 1 a 0 ad Ossi.

Nella foto di copertina, Sebastiano Pinna, allenatore della Ferrini.

Arborea-Verde Isola
La finale della Copp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT