16 April, 2024
HomeSportTre anticipi nel campionato di Eccellenza, spicca il big match tra Budoni e Latte Dolce

Tre anticipi nel campionato di Eccellenza, spicca il big match tra Budoni e Latte Dolce

Il campionato di Eccellenza regionale giunge oggi e domani e a ¾ del suo cammino, con le partite della nona giornata del girone di ritorno.

Tre gli anticipi, tra i quali spicca il confronto diretto tra Budoni e Sassari Calcio Latte Dolce, assolute dominatrici del campionato, divise in classifica da un solo punto con la squadra di Mauro Giorico davanti a quella di Raffaele Cerbone. In palio ci sono tre punti molto pesanti ma solo una vittoria del Latte Dolce potrebbe segnare una svolta in vista delle restanti dieci giornate del campionato, perché porterebbe il divario da una a quattro lunghezze.

Gli altri due anticipi sono Lanusei-Ghilarza e Tharros-Kosmoto Monastir.

Tra le restanti sei partite in programma domenica, classifica alla mano, spicca San Teodoro Porto Rotondo-Polisportiva Ossese e Carbonia-Bosa. Il San Teodoro Porto Rotondo difende il terzo posto che in questa fase conta per il prestigio ma non ha grandi riflessi per i play off che, salvo crollo di una delle due squadre di testa, non si disputeranno, perché tra la seconda e la terza c’è un divario molto più cospicuo del massimo previsto, sette punti, dal regolamento per dare corso alla coda finale per l’indicazione della squadra sarda che dovrà affrontare i play off nazionali per un eventuale ripescaggio in serie D.

Il resto del programma prevede Ferrini-Villacidrese, Iglesias-Calangianus, Arbus-Nuorese e Sant’Elena-Li Punti. Riposa il Taloro Gavoi.

 

FOLLOW US ON:
Incendio la scorsa n
Il Carbonia ospita i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT