28 April, 2024
HomeCronacaTragico incidente sulla SS 196, nello scontro tra un autobus di linea e un Fiat Fiorino ha perso la vita un 82enne

Tragico incidente sulla SS 196, nello scontro tra un autobus di linea e un Fiat Fiorino ha perso la vita un 82enne

I vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda serata di ieri, intorno alle 21.15,  a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada Statale 196 (strada di collegamento con Villacidro) all’altezza del km 13, in territorio del comune di Villasor, dove per cause ancora da accertare sì è verificato uno scontro tra un Fiat Fiorino e un autobus di linea del servizio pubblico.
Sono giunte sul posto due squadre di pronto intervento, una dalla sede centrale del Comando di viale Marconi e una del distaccamento di Sanluri. I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo del veicolo un uomo di 82 anni e lo hanno affidato al servizio sanitario, a bordo del pullman è rimasto lievemente ferito il conducente, mentre i cinque passeggeri risultano illesi.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
Sul posto il personale medico sanitario ha constatato il decesso dell’uomo,. Il conducente del bus è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sulm posto sono intervenuti anche i carabinieri, per quanto di loro competenza, ed il personale Anas per il ripristino della sede stradale.

FOLLOW US ON:
Maurizio Cerniglia e
Esercitazione congiu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT