15 June, 2024
HomeCronacaNel corso della notte quattro auto sono andate a fuoco in pieno centro, a Portoscuso

Nel corso della notte quattro auto sono andate a fuoco in pieno centro, a Portoscuso

Triste risveglio questa mattina per la comunità di Portoscuso. Nel corso della notte, intorno alle 2.00, quattro auto sono andate a fuoco in pieno centro, parcheggiate davanti all’Hotel Ristorante Don Pedro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire alle cause che hanno generato l’incendio.

«Non conosciamo ancora le cause che hanno provocato l’incendio – ha detto stamane il sindaco di Portoscuso, Ignazio Atzorianche se in questi casi spesso l’origine è dolosa. Per l’immagine del paese è indubbiamente un bruttissimo colpo, un fatto verificatosi in pieno centro, nel cuore del paese, non si ricordano episodi simili. L’Amministrazione comunale esprime solidarietà ai proprietari delle auto andate distrutte e ai titolari dell’albergo.»

«E’ un fatto gravissimo ha aggiunto don Antonio Mura, parroco delle chiese del paese, recatosi sul posto di primo mattino un pugno nello stomaco per l’intera comunità che già vive una situazione socio-economica molto difficile.»

Il Consiglio comunal
Il Carbonia questa s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT