24 July, 2024
HomeSocialeAssociazionismoMarco Vinicio Grussu è il nuovo presidente del Lions Club Carbonia

Marco Vinicio Grussu è il nuovo presidente del Lions Club Carbonia

Marco Vinicio Grussu è il nuovo presidente del Lions Club Carbonia. Con il tradizionale “Passaggio della Campana” ha ricevuto le consegne dal presidente uscente, Mario Porcu, che nel suo discorso di commiato, ha ricordato con orgoglio l’attività di servizio svolta durante il suo mandato e gli avvenimenti più significativi dell’anno, ha espresso la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di guidare il Club più anziano della zona e ha elogiato i soci per il loro impegno costante nel realizzare il programma del Club.

I partecipanti all’evento hanno espresso i loro migliori auguri al presidente entrante, Marco Vinicio Grussu, con la fiducia che sotto la sua guida il Club raggiungerà traguardi sempre più ambiziosi.

Il Club ha visto una rinascita e un rafforzamento della sua vitalità con l’ingresso di nuovi soci, che hanno già dimostrato il loro entusiasmo e la loro partecipazione attiva nelle attività di servizio.

La giornata si è conclusa con il taglio della torta e l’auspicio che il Lions Club di Carbonia raggiunga sempre maggiori traguardi nel nome della solidarietà.

 

Il chiostro dell'ex
Martedì 2 luglio le

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT