26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sant’Avendrace, a Cagliari, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani fidanzati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I carabinieri di Sant’Avendrace, a Cagliari, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani fidanzati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri della stazione di Sant’Avendrace della compagnia CC di Cagliari, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, due giovani ragazzi, classe 1999 lui e classe e 2001 lei, entrambi disoccupati e pregiudicati. I due fidanzati, a seguito di raccolta di informazioni, sono stati colti a seguito di controllo e perquisizioni domiciliari e personali eseguite dai carabinieri, in possesso di circa 200 g di hashish e pochi grammi di marijuana, nonché bilancino di precisione, coltello a serramanico per il taglio della detta sostanza e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto ciò che è stato recuperato dai carabinieri della stazione, è stato sottoposto a sequestro e i due ragazzi sono stati arrestati. Lei è stata tradotta presso una comunità in provincia di Oristano con divieto di allontanamento ed il ragazzo presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Raffaele Paci (asses
La presidente Daniel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT