26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Monserrato indagano su una lite verificatasi ieri notte tra una guardia giurata ed un giovane, sfociata nell’esplosione di alcuni corpi d’arma da fuoco.

I carabinieri di Monserrato indagano su una lite verificatasi ieri notte tra una guardia giurata ed un giovane, sfociata nell’esplosione di alcuni corpi d’arma da fuoco.

[bing_translator]

La notte scorsa, a Monserrato, i carabinieri della locale Stazione e della Sezione Radiomobile del dipendente Norm sono intervenuti in via Lussu, in quanto, verosimilmente a causa della polvere sollevata dal transito dell’autovettura di servizio di una guardia giurata, era scaturita una violenta lite tra la stessa e un 21enne che stava cenando nel giardino della propria abitazione. Nel corso della lite sono stati esplosi, a scopo intimidatorio, alcuni colpi d’arma da fuoco dalla pistola d’ordinanza, successivamente sequestrata, della guardia, uno dei quali ha raggiunto al ginocchio sinistro la stessa e, probabilmente, al ginocchio destro anche la controparte. Visitati presso il pronto soccorso del Brotzu e del Policlinico di Monserrato, sono stati entrambi dimessi con una prognosi di dieci giorni per lesioni varie. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Monserrato e del dipendente Norm tese a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e la corretta attribuzione delle responsabilità penali dei litiganti.

FOLLOW US ON:
Grande successo, ier
Nella tifoseria ross

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT