27 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri di Barumini sono intervenuti in via Tirso, dove una autocisterna Butan Gas carica di gpl ha avuto un guasto mentre riforniva un’abitazione e c’è stata una grossa fuoriuscita di gas.

Questa mattina i carabinieri di Barumini sono intervenuti in via Tirso, dove una autocisterna Butan Gas carica di gpl ha avuto un guasto mentre riforniva un’abitazione e c’è stata una grossa fuoriuscita di gas.

[bing_translator]

Questa mattina, a Barumini, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Tirso (una zona residenziale fuori dal centro storico, di tutte villette), dove una autocisterna butangas carica di gpl ha avuto un guasto mentre riforniva una abitazione e c’è stata una grossa fuoriuscita di gas.
La zona è stata isolata ed evacuata nel raggio di 500 metri. Sul posto insieme ai carabinieri sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco di Sanluri e di Cagliari con una squadra nbcr, il 118, il personale del comune di Barumini ed il sindaco.
La cisterna è stata da poco scortata da vigili del fuoco fuori dal centro abitato, dove il gpl verrà trasbordato su un’altro mezzo.

FOLLOW US ON:
Sabato si terrà un
In due distinte oper

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT