Musica

A Natale ritorna il gospel a Carbonia, alle 19.00, al Teatro Centrale, con il gruppo JP & The Soul Voices della Florida.

Natale è tempo di Gospel Explosion. Mercoledì 25 dicembre, alle ore 19.00, al Teatro Centrale di piazza Roma, si svolgerà il concerto di musica Gospel del gruppo JP & The Soul Voices della Florida. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Culturale Progetto Evoluzione di Narcao con il patrocinio del comune di Carbonia.

«Si tratta di un’esibizione che rappresenta un appuntamento fisso e imperdibile del periodo natalizio. I cori, le splendide voci e il ritmo del Gospel trascineranno il pubblico del Teatro Centrale in un’ora e mezza di grande musica», ha commentato il sindaco Paola Massidda.

JP & the Soul Voices è un gruppo gospel che nasce nella zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. Il leader e fondatore del gruppo, John Polk, è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale. The Soul Voices portano in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply