Lavori pubblici

Sono quasi terminati i lavori di rimozione della copertura della tribuna dello stadio Comunale “Carlo Zoboli”

Sono quasi terminati i lavori di rimozione della copertura della tribuna dello stadio Comunale “Carlo Zoboli”, resasi necessaria per la messa in sicurezza della struttura dopo che il forte vento qualche giorno fa ha provocato la caduta di alcuni pannelli e la chiusura al traffico della via Stazione. All’esecuzione dei lavori ha provveduto la società calcistica, a seguito dell’accordo raggiunto con l’Amministrazione comunale d Carbonia.

La rimozione della copertura consentirà il superamento dell’emergenza ed il regolare svolgimento della prossima partita del campionato di Eccellenza in programma domenica 2 febbraio tra Carbonia e Guspini.

L’Amministrazione comunale guidata da Paola Massidda, intanto, ha avviato le procedure burocratiche per la realizzazione degli interventi necessari alla realizzazione della nuova copertura della tribuna e a rendere lo stadio idoneo ad ospitare le partite del campionato superiore, considerato che la squadra di Andrea Marongiu comanda la classifica e punta al salto di categoria. A tal fine, è stato chiesto alla Regione di poter accedere ai finanziamenti previsti per l’adeguamento delle strutture sportive.

     

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply