Attività produttive

«Viviamo la città”, la nuova App del Centro commerciale naturale “Carbonia produce”»

Innovazione e tecnologia al servizio del settore terziario e di tutta la cittadinanza. Ieri, in sala polifunzionale, è stata presentata la nuova applicazione per smartphone realizzata dal Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” con il contributo del comune di Carbonia e della Regione Autonoma della Sardegna.

La costituzione del nuovo Centro Commerciale Naturale di Carbonia, nato ufficialmente il 18 Dicembre 2018, in occasione dell’80° compleanno della città, è uno strumento voluto dall’Amministrazione Comunale – socio onorario – e dalle attività produttive che operano nell’intero territorio cittadino. Il CCN mira a dare nuovo impulso al tessuto del settore terziario cittadino attraverso politiche comuni a livello strategico, di comunicazione, marketing e pubblicità. La creazione della nuova APP è una di queste.

La nuova APP “Carbonia Produce” rappresenta un’opportunità per i commercianti, gli imprenditori della città e del territorio e uno strumento conveniente per tutti gli utenti.

Quali sono i vantaggi per le aziende cittadine?

Inserimento in un circuito con numerose altre imprese del territorio;
Fare rete;
Iniziative formative;
Strategie di marketing comuni;
Promozione dei propri prodotti sull’APP “Carbonia Produce”;
Fidelizzazione della clientela.

Numerosi sono anche i vantaggi per la cittadinanza:

Accesso a continue offerte promozionali e servizi coordinati che rendono convenienti gli acquisti presso le attività del circuito;
Attivazione di strumenti di fidelizzazione quali il cashback e le Gift Card;
Poter contare su assistenza post-vendita a km zero;
Innescare una dinamica virtuosa per uno sviluppo economico del territorio, con vantaggio per l’intero tessuto sociale.

Comments

comments

Leave a Reply