26 April, 2024
HomeSportNuove pesanti sconfitte interne per Volley Iglesias e Vba/Olimpia Sant’Antioco con 4 Torri Ferrara e Augusta Cagliari.

Nuove pesanti sconfitte interne per Volley Iglesias e Vba/Olimpia Sant’Antioco con 4 Torri Ferrara e Augusta Cagliari.

VBA:Olimpia-Violley Cagliari 1

Nuove pesanti sconfitte interne per Volley Iglesias e Vba/Olimpia Sant’Antioco nella quinta giornata del girone B del campionato di serie B1 di volley maschile. La squadra iglesiente ha perso al tue-break contro il 4 Torri Ferrara, formazione che alla vigilia occupava l’ultimo posto in classifica con un solo punto, strappato alla prima giornata a Sant’Antioco. Le due squadre sono ora a pari punti, 4, al penultimo posto, davanti alla Vba/Olimpia, travolta al Palasport di Sant’Antioco nel derby con l’Augusta Cagliari, per 3 set a 0. I punteggi dei tre parziali, 25 a 21, 25 a 16 e 25 a 20, dicono che non c’è stata partita.
Il nuovo coach, Georgi Draganov, in due settimane si è reso conto di quanto sia difficile l’impegno che ha assunto quando ha accettato di subentrare a Fabrizio Sarno. Due partite, due sconfitte per 3 set a 0, prima a Reggio Emilia, poi in casa con l’Augusta Cagliari. Domenica prossima altra trasferta a Pisa, contro l’Imballplast Arno, formazione che ha 4 punti in classifica, e’ già sfida salvezza.
E sarà sfida salvezza anche a Civita Castellana, tra Horizon Group Globo e Volley Iglesias, appaiate in classifica, sulla stessa linea di Imballplast Arno e 4 Torri Ferrara, con 4 punti.

FOLLOW US ON:
CeDAC presenta la st
Lunedì 25 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT