26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaGiovedì 19 dicembre, alle ore 18.30, al Teatro Centrale di Carbonia, si terrà un concerto per festeggiare il 25° anniversario del coro Collegium Musicum Claudio Monteverdi.

Giovedì 19 dicembre, alle ore 18.30, al Teatro Centrale di Carbonia, si terrà un concerto per festeggiare il 25° anniversario del coro Collegium Musicum Claudio Monteverdi.

In occasione del 75° anniversario della città di Carbonia, giovedì 19 dicembre alle ore 18.30, presso il Teatro comunale di Carbonia, si terrà un concerto per festeggiare il 25° anniversario del coro Collegium Musicum Claudio Monteverdi, diretto sin sin dalla sua fondazione dalla maestra Angelina Figus. Il coro è nato a Carbonia nel 1987, come momento di aggregazione all’interno dell’Associazione di volontariato Comunità di via Marconi, associazione onlus che dal 1979 si occupa della tutela dei diritti dei diversamente abili.

Parteciperanno all’evento con la direzione artistica di Angelina e Marina Figus: Collegium Musicum “Claudio Monteverdi” Carbonia; Coro Polifonico Santa Cecilia Carbonia; Coro Polifonico “Caterina Cittadini” Cortoghiana. La serata sarà presentata da Gaia Trebini.

Coro Monteverdi 5

Oggi alla Grande Min
L'Ufficio circondari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT