26 April, 2024
HomeSportIl Carbonia supera con il minimo sforzo la Masullese, 1 a 0, ed aggancia il 7° posto, grande impresa dell’Atletico Narcao a Pula, 4 a 1, Sant’Antioco k.o. in casa con il Tortolì.

Il Carbonia supera con il minimo sforzo la Masullese, 1 a 0, ed aggancia il 7° posto, grande impresa dell’Atletico Narcao a Pula, 4 a 1, Sant’Antioco k.o. in casa con il Tortolì.

Augusto (Giagio) Medda.

Augusto (Giagio) Medda, allenatore dell’Atletico Narcao.

Il Carbonia supera con il minimo sforzo la Masullese, 1 a 0 (goal del fantasista Simone Marini, direttamente dalla bandierina su calcio d’angolo e rigore sbagliato da Michele Foglia), ed aggancia il 7° posto, scavalcando la Kosmoto Monastir, bloccata in casa sul 2 a 2 dal Siliqua. Per la squadra di Maurizio Ollargiu, i tre punti odierni rappresentano ormai la tranquillità, a sette giornate dalla conclusione del campionato.

L’impresa della giornata l’ha centrata l’Atletico Narcao di Giagio Medda, passato a Pula, con il largo punteggio di 4 a 1 ed ora quart’ultimo in classifica, con 23 punti, sulla stessa linea dell’Anspi Frassinetti e distanziato di un solo punto dal Sant’Elena e di due dal Quartu 2000.

Alla gioia dell’Atletico Narcao fa riscontro la grande amarezza del Sant’Antioco, piegato in casa dal Tortolì con il punteggio di 2 reti a 0, e scavalcato proprio dai cugini ed agganciato dal Su Planu, impostosi sul capo dell’Arbus. La lotta per la salvezza si fa ogni giornata più difficile e nelle prossime giornate ogni passo falso potrebbe pesare in misura determinante.

FOLLOW US ON:
Da due mesi tredici
Inizia domani la set

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT