26 April, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato del Turismo non ha aggiudicato il bando per la pubblicità sugli aerei per mancanza dei requisiti da parte degli offerenti.

L’assessorato del Turismo non ha aggiudicato il bando per la pubblicità sugli aerei per mancanza dei requisiti da parte degli offerenti.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio ha decretato la non aggiudicazione della procedura pubblica per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisito di spazi pubblicitari, finalizzati alla destagionalizzazione dei flussi turistici, a causa di vizi formali e del mancato soddisfacimento dei requisiti richiesti dal bando di gara da parte degli offerenti. L’avviso prevedeva il coinvolgimento del network delle compagnie aeree che collegano la Sardegna e i mercati obiettivo europei.
La Regione è già al lavoro per riprogrammare le risorse con le stesse finalità promozionali, in collaborazione con UnionCamere regionale, gli operatori del territorio e i rappresentanti delle comunità locali interessate, nell’ottica del consolidamento dei flussi turistici e in una prospettiva di rafforzamento della capacità di offerta.
FOLLOW US ON:
L'assessorato della
Spazio a due maestri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT