26 April, 2024
HomeSportSono stati rinnovati i quadri tecnici delle rappresentative regionali della FIGC.

Sono stati rinnovati i quadri tecnici delle rappresentative regionali della FIGC.

[bing_translator]

I nuovi tecnici con Checco Fele (fonte http://www.figc-sardegna.it/).

I nuovi tecnici con Checco Fele (fonte http://www.figc-sardegna.it/).

Giorgio Melis è il nuovo responsabile tecnico della rappresentativa juniores della FIGC. L’ex tecnico del Cagliari, 57 anni, entra così nei nuovi quadri tecnici ufficializzate dopo il Consiglio Direttivo svoltosi ad Oristano domenica 29 novembre. Le novità sono due, con una conferma, anche se in una categoria diversa, per le squadre regionali che affronteranno il prossimo torneo delle Regioni.

Il secondo nuovo tecnico è quello che guiderà la rappresentativa dei giovanissimi, Maurizio Erbì, anni di esperienza nei vari campionati regionali alle spalle, che rileva l’incarico ricoperto nella passata stagione da Antonello Atzori. E’ stato confermato Paolo Busanca che, dopo l’esperienza con la juniores, seguirà la rappresentativa allievi, nella quale subentra a Graziano Mannu, attuale tecnico del Ghilarza,

E’ stato nominato, infine, un selezionatore dei portieri, Simone Deliperi, attualmente numero uno del Ghilarza Calcio in Eccellenza regionale, con tante esperienze anche tra i professionisti. Questa nuova figura avrà il compito di approfondire “la conoscenza tecnica” dei portieri convocati nei raduni selettivi.

«Le scelte – commenta mister Checco Fele – sono state fatte tra numerosi tecnici, liberi da impegni, che hanno dato la loro disponibilità a collaborare con il Comitato Regionale. Il Consiglio Direttivo ha in programma una collaborazione con l’AIAC (Associazione Allenatori) per la fase selettiva preliminare per l’allestimento delle tre rappresentative.»

Niente da fare in Eu
Il sindaco di Elmas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT