19 March, 2024
HomeSanitàNuovo durissimo attacco di Michele Cossa (Riformatori) al centrosinistra sulla gestione della sanità.

Nuovo durissimo attacco di Michele Cossa (Riformatori) al centrosinistra sulla gestione della sanità.

[bing_translator]

La gestione del sistema sanitario è sempre motivo di grande scontro tra le forze politiche. In questi giorni uno degli argomenti al centro del confronto è la scelta del manager della Asl unica. Tra i maggiori oppositori in Consiglio regionale c”è il gruppo dei Riformatori sardi che anche oggi, tramite il consigliere Michele Cossa, sferra un nuovo durissimo attacco alla maggioranza di centrosinistra.

«Siamo alle comiche finali sulla sanità – attacca Michele Cossa -. L’assessore della Sanità e il centrosinistra che inceneriscono due loro candidati senza colpo ferire, Moirano che prima non accetta, poi ci ripensa. Insomma, siamo al 21 settembre e ancora la Giunta dilettantesca di Pigliaru non ha dato alla sanità i suoi manager. E gran parte della responsabilità è di un assessore, Luigi Arru, che in due anni e mezzo di governo ha collezionato soltanto figuracce, portando alle stelle i conti della sanità.»

«Un assessore talmente incapace – dice ancora Cossa – che c’è voluto il plenipotenziario di Renzi, Luca Lotti, per risolvere la questione del supermanager. Se un assessore e una Giunta regionale hanno bisogno della balia anche per nomine che sono di loro esclusiva competenza  allora c’è davvero di che preoccuparsi. Speriamo solo che questa esperienza di centrosinistra finisca al più presto: la Sardegna si merita ben altro.»

 

Michele Cossa

Al via, a Cagliari,
Soddisfazione del go

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT