26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaAnche Forza Italia si schiera contro il disegno di legge sui lavoratori Ati Ifras approvato dal Consiglio regionale.

Anche Forza Italia si schiera contro il disegno di legge sui lavoratori Ati Ifras approvato dal Consiglio regionale.

[bing_translator]

Anche Forza Italia si schiera contro il disegno di legge sui lavoratori Ati Ifras, approvato oggi dal Consiglio regionale con 29 voti a favore e 19 contrari.

«E’ un provvedimento che palesa lo stato confusionale in cui si trovano giunta e maggioranza al governo della Regione che, a distanza di venti giorni, ripropongono in aula un intervento che non garantisce certo i lavoratori e complica la situazione per il futuro del Parco Geominerario» attacca il capogruppo regionale di Forza Italia Pietro Pittalis che boccia le modifiche approvate dall’assemblea di via Roma per i lavoratori dell’Ati Ifras. Un disegno cui si sono opposti anche i vice presidenti degli azzurri Marco Tedde e Alessandra Zedda. Giudizio negativo al provvedimento anche dai consiglieri Edoardo Tocco, Giuseppe Fasolino, Alberto Randazzo e Oscar Cherchi.

«Abbiamo avanzato la proposta per un progetto di stabilizzazione per i dipendenti del Geoparco, ma il progetto è stato rigettato dalla maggioranza. Purtroppo – conclude il leader forzista Pietro Pittalis – abbiamo la sensazione che il provvedimento proposto non serva ad assicurare certezza ai lavoratori del Geoparco e risolvere, dunque, l’infinita precarizzazione all’interno dell’ente.»

Durissimo attacco de
L'album fotografico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT