Eventi

Il Geopalace di Olbia cambia look e saluta il 100° Giro d’Italia.

Sarà la centesima edizione del Giro d’Italia di ciclismo a tenere a battesimo il rinnovato palazzetto dello sport center di Olbia che, in concomitanza con il passaggio della corsa rosa in Sardegna, cambia look e nome.

In base a un accordo di sponsorizzazione fra la AltoGusto, azienda leader nella distribuzione del caffè in Sardegna, la Real Effegi, società che gestisce lo sport & wellness resort, e la concessionaria di raccolta pubblicitaria Pubblicitas, il palazzetto dello sport gallurese si chiama da oggi PALALTOGUSTO. Un nastro rosa in onore al Giro d’Italia sancirà il passaggio al nuovo corso.

Il partenariato fra le aziende sarde, che porta il logo Altogusto e il prodotto Altogusto Coffe Club (miscela top di caffè) sul palazzetto e su tutti i campi sportivi attrezzati del Geovillage, non si ferma al semplice accordo commerciale e alla migliore offerta per i consumatori, ma mira a obiettivi molto più ambiziosi. Grazie alla nuova intesa saranno organizzati eventi come esposizioni, fiere e convegni a carattere regionale, nazionale e internazionale che avranno come primo intento la promozione delle aziende e dei prodotti del territorio.

Tutto, naturalmente, si svolgerà nelle strutture del Geovillage di Olbia e contribuirà ad accrescere l’offerta turistica del nord Sardegna, rivolgendosi non solo ai visitatori tradizionali, ma anche a un target d’imprenditori, operatori commerciali, utenti che saranno invogliati a raggiungere l’Isola anche fuori stagione.

L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi alla presenza di Pier Carlo Bisio e Vittorio Zichi, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Altogusto, Fabio Docche per la Real Effegi e Renato Sanna per Pubblicitas.

  

Comments

comments

Tags: , , ,

Leave a Reply