26 April, 2024
HomeCronacaUn giovane di Capoterra è stato sanzionato per aver fatto accesso con un natante nello specchio d’acqua di Capo Zafferano, interdetto alla navigazione.

Un giovane di Capoterra è stato sanzionato per aver fatto accesso con un natante nello specchio d’acqua di Capo Zafferano, interdetto alla navigazione.

[bing_translator]

L’equipaggio dell’unità navale CC707, a bordo del gommone in dotazione alla motovedetta che, per la sua migliore utilizzabilità, viene spesso impiegato per i controlli nel bassi fondali, nel corso di una mirata vigilanza del tratto di mare ricadente nelle pertinenze del Poligono militare ed effettuata in appoggio alle Unità navali del 1° Reggimento Corazzato di Teulada, in località Capo Zafferano hanno sanzionato in via amministrativa un giovane di Capoterra che, a bordo di un natante da diporto a motore aveva fatto accesso nello specchio acqueo interdetto alla navigazione. Il giovane ha violato l’art. 1 dell’ordinanza 149/2016, emessa dalla Capitaneria di Porto di Cagliari lo scorso 29 luglio 2016.

Nei pressi di Cala Zafferano è vietato sostare, ormeggiare e ovviamente sbarcare a terra e fare il bagno ad una profondità inferiore a 5 metri.

I controlli continueranno nei prossimi giorni.

FOLLOW US ON:
Un'impiegata di Sant
Questa sera, all'"It

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT