28 March, 2024
HomeCulturaFotografiaQuesta sera, dalle 18.00, presso l’ostello Marina, in mostra le fotografie su Cagliari realizzate da 35 giovani stranieri.

Questa sera, dalle 18.00, presso l’ostello Marina, in mostra le fotografie su Cagliari realizzate da 35 giovani stranieri.

[bing_translator]

Questa sera, dalle 18.00, presso l’ostello Marina si tiene una mostra contenente le foto scattate da giovani stranieri giunti a Cagliari per partecipare a uno scambio giovanile internazionale sul tema della fotografia e dell’ambiente urbano. Il progetto, atto a promuovere la valorizzazione dell’ambiente attraverso la fotografia, ha coinvolto 35 giovani provenienti da Italia, Romania, Bulgaria, Lituania e Lettonia.  Le foto conterranno scorci di vita quotidiana e angoli della città.

Il progetto, attualmente in corso, si concluderà venerdì 23 marzo. In parallelo alla mostra ci sarà anche una presentazione delle attività che hanno costituito il progetto, realizzato dall’associazione cagliaritana ABìCì, attiva nel settore delle politiche giovanili, della progettazione europea e dell’inclusione sociale.

FOLLOW US ON:
Concerti in Riviera
Venerdì 23 marzo, d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT