19 March, 2024
HomeSportLa Vba/Olimpia Sant’Antioco scende in campo alle 16.00 a Roma, sul campo della Virtus Armundia, nella seconda giornata di andata della B di volley.

La Vba/Olimpia Sant’Antioco scende in campo alle 16.00 a Roma, sul campo della Virtus Armundia, nella seconda giornata di andata della B di volley.

[bing_translator]

La Vba/Olimpia Sant’Antioco scende in campo alle 16.00 a Roma, sul campo della Virtus Armundia, nella seconda giornata di andata del girone F di serie B di volley maschile. Si tratta della prima trasferta, dopo la netta sconfitta per 3 set a 0 subita sette giorni fa al PalaGiacomoCabras contro il Volley Roma. L’aversario odierno una settimana fa ha perso all’esordio sul campo dell’Isola Sacra, a Fiumicino (1 a 3).

Le altre tre squadre sarde, tutte sconfitte all’esordio, giocano pure questo pomeriggio: alle 15.30 la Pallavolo Olbia ospita la Pol. Roma 7 Volley; alle 16.00 il Cus Cagliari Sandalyon sul campo della Fenice Pallavolo Roma; alle 16.30 la Pol. Sarroch ospita l’Isola Sacra Fiumicino.

FOLLOW US ON:
Ieri, nelle campagne
Sono stati consegnat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT