26 April, 2024
HomeRegioneBandiLa Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato due bandi che prevedono l’erogazione di contributi alle imprese.

La Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato due bandi che prevedono l’erogazione di contributi alle imprese.

[bing_translator]

La Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato due bandi che prevedono l’erogazione di contributi alle imprese.

1) Contributi | BANDO FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2019 – scadenza 12.03. 2019.

Sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

link: http://www.nu.camcom.it/it/camera/bandi/bando/CONTRIBUTI-BANDO-PARTECIPAZIONE-A-FIERE-E-MOSTRE-2019/

2) Contributi | BANDO PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2019 – scadenza 12.03.2019.

I contributi saranno concessi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro. Sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.

FOLLOW US ON:
Sabato 9 marzo si te
Venerdì 8 marzo, pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT