26 April, 2024
HomeCronacaIeri mattina i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un 23enne brasiliano residente a Cagliari, per “traffico di sostanze stupefacenti”.

Ieri mattina i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un 23enne brasiliano residente a Cagliari, per “traffico di sostanze stupefacenti”.

[bing_translator]

Ieri mattina i carabinieri della stazione di Pirri della Compagnia di Cagliari hanno arrestato un giovane brasiliano residente a Cagliari, classe 1996, per il reato di “traffico di sostanze stupefacenti”. I militari, durante un ordinario servizio di perlustrazione, hanno sorpreso tre giovani in via Castiglione, trovati in possesso di dosi di marijuana per uso personale. Hanno proceduto ad un’attività di perquisizione accurata, nell’appartamento dal quale i due erano verosimilmente appena usciti, sorprendendo circa sei ragazzi, tra cui persino un minore. Effettuata la perquisizione domiciliare, è stato arrestato il giovane brasiliano, poiché sono state rinvenute nella sua disponibilità oltre 40 dosi tra marijuana e hashish, per un totale di circa 100 grammi, materiali vari per il confezionamento della sostanza stupefacente in dosi destinate allo spaccio ed oltre 200 € in banconote, probabile provento illecito. Segnalando alcuni degli interessati alla locale prefettura per uso personale di droga, il giovane brasiliano è stato arrestato dai carabinieri e tradotto presso il tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
L'ex consigliere reg
«Traffico fuori con

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT