26 April, 2024
HomeTrasportiWilliam Zonca (Uiltrasporti): «La Sardegna ha bisogno di chiarezza e certezze sulla continuità territoriale aerea, Alitalia e Airitaly trovino un accordo».

William Zonca (Uiltrasporti): «La Sardegna ha bisogno di chiarezza e certezze sulla continuità territoriale aerea, Alitalia e Airitaly trovino un accordo».

[bing_translator]

«La Sardegna ha bisogno di chiarezza e certezze e la battaglia dei cieli in corso tra Alitalia e Airitaly rischia di penalizzare la nostra isola.»

Lo afferma il segretario regionale della Uiltrasporti Sardegna William Zonca. 

«La stagione estiva è alle porte e non siamo ancora in grado di avere uno strumento certo per i collegamenti da e per la Sardegna a garanzia della mobilità dei sardi e allo spostamento dei turisti per i prossimi mesi – aggiunge William Zonca –. Bisogna subito definire l’attuale modello, senza subire diktat dall’Unione Europea e senza compagnie low cost che vogliono speculare sulla nostra insularità: le due compagnie aeree attualmente impegnate con le offerte sui voli in continuità trovino immediatamente, attraverso la regia della Regione Sardegna e del ministero dei Trasporti, la sintesi per non creare ulteriori danni alla nostra isola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 12 aprile 2
Il centrosinistra in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT