26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di San Gavino Monreale cercano un uomo che, dopo essere fuggito al servizio di controllo, ha abbandonato la propria auto, al cui interno sono stati recuperati 13 kg di marijuana e 100 grammi di hashish.

I carabinieri di San Gavino Monreale cercano un uomo che, dopo essere fuggito al servizio di controllo, ha abbandonato la propria auto, al cui interno sono stati recuperati 13 kg di marijuana e 100 grammi di hashish.

[bing_translator]

Ieri sera a San Gavino Monreale, in via Trieste, nel corso di un servizio di controllo del territorio, un equipaggio del dipendente NORM-Aliquota Radiomobile ha incrociato un’autovettura Nissan Qashqai condotta da un uomo, che alla vista dei militari, improvvisamente si è dato a precipitosa fuga, attirando l’attenzione dei militari. Dopo un inseguimento durato alcuni minuti, grazie ad alcune manovre diversive, il fuggitivo è riuscito a guadagnare un lieve vantaggio sui militari, che gli ha consentito di abbandonare l’auto e di scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce. La successiva perquisizione dell’auto, ha consentito di recuperare, dall’interno del bagagliaio, 13 kg di sostanza stupefacente tipo marijuana ed un panetto di circa 100 grammi di hashish. I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare l’identità del conducente dell’auto, che non risulta essere rubata.

FOLLOW US ON:
La scorsa notte i ca
Per la rassegna "Tea

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT