27 April, 2024
HomeAttualitàServiziCarbonia: riattivato il 15 luglio lo “Sportello Informagiovani”.

Carbonia: riattivato il 15 luglio lo “Sportello Informagiovani”.

E’ stato riattivato il 15 luglio lo “Sportello Informagiovani” del Comune di Carbonia.

Il servizio coinvolge quattro giovani volontari del Servizio Civile Nazionale del Progetto “C.I.A.O. – Comunicazione, Informazione, Ascolto, Orientamento”, presentato dal Comune di Carbonia.

Lo  “Sportello Informagiovani” è aperto al pubblico, presso il Front Office di piazza Roma, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Gli operatori potranno essere contattati anche via mail all’indirizzo di posta elettronica infocarbonia@tiscali.it.

 «Vorrei sottolineare il fatto – spiega Maria Marongiu, vicesindaco e assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili del Comune di Carbonia – che, attraverso questo progetto, i giovani si mettono a servizio dei giovani. Con la riapertura dello Sportello Informagiovani diamo, inoltre, una risposta a quanti hanno manifestato l’esigenza di ricevere un supporto e un accompagnamento per acquisire informazioni sul variegato mondo giovanile. Il Progetto C.I.A.O conferma, infine, l’attenzione dell’Amministrazione nei confronti dei più giovani, offrendo ai volontari una proposta umana e formativa, sicuramente arricchente, che viene messa a disposizione dei loro coetanei.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Riapre il 17 luglio
Giovedì 18 luglio a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT