16 April, 2024
HomeSportDamiano Boi e Silvia Busanca hanno vinto la 2ª Maratonina di Palmas Suergiu.

Damiano Boi e Silvia Busanca hanno vinto la 2ª Maratonina di Palmas Suergiu.

IMG_8464 IMG_8490

Damiano Boi dell’Atletica Santadi in campo maschile e Silvia Busanca della Polisportiva Uta 2000 in campo femminile, hanno vinto la seconda edizione della Maratonina di Palmas Suergiu, organizzata dall’associazione culturale Palmas Vecchio, sotto l’egida della Fidal, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu e di varie associazioni.

La gara è scattata alle 8.25 da piazza Chiesa e, attraverso un tracciato di circa 10 km (la gara non competitiva si è svolta sulla metà della distanza) che ha toccato le Saline e la zona costiera, si è conclusa davanti alla chiesa campestre di Santa Maria, nell’area di Palmas Vecchio.

Damiano Boi ha preceduto Simone Pes dell’Amsicora e Gian Franco Secci dell’Atletica Santadi; Silvia Busanca ha avuto la meglio su Maria Grazia Piras della Runners Cagliari e Patrizia Bernardini dell’Atletica Cortoghiana.

Al termine, un piatto di prodotti tipici per tutti e le premiazioni, fatte dal sindaco di San Giovanni Suergiu, Federico Palmas, anche lui tra i partecipanti giunti al traguardo, e l’ex campione italiano dei 400 hs Angelo Locci.

Seguirà un’ampia rassegna fotografica.

FOLLOW US ON:
Domenica 4 agosto, a
Strepitoso successo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT