26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl 16 e il 31 agosto, a Sant’Anna Arresi e Giba, l’edizione 2013 della rassegna “Voci nuove del rock”.

Il 16 e il 31 agosto, a Sant’Anna Arresi e Giba, l’edizione 2013 della rassegna “Voci nuove del rock”.

Gruppo Rock Giba

Venerdì 16 e sabato 31 agosto 2013, rispettivamente a Sant’Anna Arresi (Piazza del Nuraghe) e Giba (Parco Marco Pittoni), si svolgerà l’edizione 2013 della rassegna musicale “Voci nuove del Rock”, organizzata dall’Associazione “Janas”.

La rassegna vedrà alcune band esibirsi nelle diverse locations situate nei Comuni di Sant’Anna Arresi e Giba che hanno concesso gli spazi richiesti.

«Saranno due giornate di svago e sano divertimento dedicato alla musica e all’arte – spiega Sandro Tronci, presidente dell’Associazione Janas che organizza la rassegna con i contributi della Provincia di Carbonia Iglesias, assessorato alla Cultura, spettacolo, sport e tempo libero, del Comune di Sant’Anna Arresi e del Comune di Giba – alla rassegna è infatti abbinato un concorso fotografico, giunto alla quarta edizione, attraverso il quale i fotografi partecipanti capteranno e immortaleranno con i loro scatti i momenti migliori della Rassegna. Tutta l’intera manifestazione è gratuita. Le iscrizioni delle Band sono già partite e gli interessati possono inviare la loro adesione attraverso il sito www.associazionejanas.it oppure inviando direttamente una mail all’indirizzo: associazione.janas@tiscali.it.»

L’Associazione Janas nasce nel 2002, grazie alla volontà di un gruppo di amici che hanno come intento comune quello di attivarsi nelle attività culturali come nel settore della musica; da qui nasce la rassegna musicale “Voci Nuove del Rock” con il preciso obbiettivo di dare voce a tutti quei giovani che da sempre suonano ed esprimono le loro emozioni nelle cantine e non in un palco di fronte ad un grande pubblico.

Dal 2003 a Giba rassegna musicale dell’associazione Janas apre le porte ai giovani che hanno tanta voglia di emergere, giovani che hanno frequentato i corsi di musica nelle scuole, e che hanno tanta voglia di manifestare la loro conoscenza sulla musica.

FOLLOW US ON:
Per la Regione il pr
Il sindaco di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT