25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Comune di Gonnesa ha bandito la gara per l’affidamento del Servizio di tesoreria.

Il Comune di Gonnesa ha bandito la gara per l’affidamento del Servizio di tesoreria.

Il Comune di Gonnesa ha indetto il bando di gara per l’affidamento in concessione del Servizio di tesoreria. La concessione avrà decorrenza dalla data di effettuazione del passaggio di consegne da parte dell’attuale tesoriere e scadenza al 31 dicembre 2017. Il Servizio di tesoreria dovrà inoltre essere svolto secondo le modalità contenute nel disciplinare di concessione e nello schema di convenzione approvato con deliberazione del Consiglio comunale il 13 maggio 2013. Il Servizio di tesoreria è gratuito.

L’affidamento verrà disposto in favore dell’impresa che avrà ottenuto il maggior punteggio massimo complessivo sulla base dei seguenti elementi di valutazione e relativi pesi, punti massimi attribuibili 100, così distribuiti:

a. tasso di interesse creditore sulle giacenze di cassa costituite c/o il tesoriere in quanto ricorrano gli estremi di esonero dal circuito statale della tesoreria unica max punti 45;

b. tasso di interesse debitore per le anticipazioni di tesoreria max punti 45;

c. commissione bancaria a carico dei beneficiari dei mandati il cui pagamento deve essere effettuato mediante accreditamento su c/c bancario acceso presso istituti di credito diversi dal tesoriere max punti 10.

Per i criteri di valutazione delle offerte, la formulazione e presentazione delle stesse, i requisiti e le modalità di partecipazione alla procedura e le precisazioni sullo svolgimento della stessa il bando rimanda al disciplinare della concessione. I concorrenti interessati alla partecipazione alla procedura dovranno far pervenire alla sede comunale, con le modalità indicate nel disciplinare della concessione, la richiesta di invito entro e non oltre le ore 12.00 del 26 agosto 2013 – come prorogato con determina n. 996 del 6 agosto 2013.

Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio Comunale e sul sito internet del Comune di Gonnesa all’indirizzo: www.comune.gonnesa.ca.it, dal quale potranno essere inoltre visualizzati e scaricati il disciplinare della concessione, lo schema di convenzione e il modello di richiesta di invito alla procedura.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Daniela Lindiri, responsabile del Servizio finanziario.

FOLLOW US ON:
Iglesias: i termini
CGIL, CISL e UIL cri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT