23 April, 2024
HomeAmbienteL’Ecocentro di via Nazionale, a Carbonia, resterà chiuso fino al 31 agosto, a causa di un grave atto doloso.

L’Ecocentro di via Nazionale, a Carbonia, resterà chiuso fino al 31 agosto, a causa di un grave atto doloso.

L’Ecocentro di via Nazionale, a causa di un grave incendio doloso che ha danneggiato alcune attrezzature e reso impraticabile tutto il sito, resterà chiuso sino alla fine di agosto.  Ne dà comunicazione l’Amministrazione comunale di Carbonia.

Al fine di limitare i disagi che il vile atto di pochi ha causato a tutta la cittadinanza, informiamo che l’utenza potrà comunque richiedere il servizio di raccolta degli ingombranti e degli sfalci alla società De Vizia al numero verde 800591387.

«Condanniamo senza riserva il gravissimo atto di inciviltà compiuto nei confronti di un servizio di primaria utilità – ha detto Franco Manca, assessore dell’Ambiente del Comune di Carbonia -. Siamo certi che le Forze dell’Ordine, alle quali è stata sporta denuncia, metteranno in campo tutte le azioni necessarie per identificare gli autori dell’incendio che saranno chiamati a rispondere del danno causato alla collettività.»

FOLLOW US ON:
Carbonia, depositati
Il tramonto del 13 a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT