18 April, 2024
HomeLavoroFirmato ieri, nella sede dell’assessorato regionale del Lavoro, il verbale di accordo a favore di soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro.

Firmato ieri, nella sede dell’assessorato regionale del Lavoro, il verbale di accordo a favore di soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro.

Mariano Contu.

Mariano Contu, assessore regionale del Lavoro.

E’ stato sottoscritto ieri, nella sede dell’assessorato regionale del Lavoro, un verbale di accordo tra l’assessore del Lavoro, Mariano Contu e le organizzazioni sindacali, a favore dei soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro.
«Il documento – ha spiegato l’esponente dell’esecutivo – prevede l’attivazione di uno specifico programma di reimpiego dei lavoratori provenienti dal settore edile, privi di ammortizzatori sociali, gestito dagli Enti locali, con la collaborazione del comparto della cooperazione; la promozione di idonee misure di intervento per il settore agricolo e dell’allevamento in senso lato; ed una semplificazione della tempistica di erogazione del sostegno al reddito dei lavoratori in cig o in mobilità impegnati nei percorsi di utilizzo.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via venerdì 4 ot
Carbonia: le modalit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT