19 April, 2024
HomeSanitàOtto consiglieri regionali di Forza Italia hanno presentato un’interrogazione sulle procedure di realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale.

Otto consiglieri regionali di Forza Italia hanno presentato un’interrogazione sulle procedure di realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale.

[bing_translator]

Otto consiglieri regionali di Forza Italia hanno presentato un’interrogazione, primo firmatario Marco Tedde, sulle procedure di realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale.

Marco Tedde, Alessandra Zedda, Stefano Coinu, Mariano Contu, Giuseppe Fasolino, Antonello Peru, Edoardo Tocco e Stefano Tunis, chiedono di interrogare il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, per conoscere quali siano le azioni che l’Amministrazione regionale intende avviare presso l’ATS affinché la grave crisi finanziaria nella quale versa la società Condotte controllante della società INSO, aggiudicataria del bando per la progettazione e realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale, non determini la sospensione degli interventi per la realizzazione del nuovo nosocomio per un valore di oltre 40 milioni di euro.

 

Il cantante e percus
Si chiude oggi e dom

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT