29 March, 2024
HomeIstruzioneLa Presidenza della Regione ha aperto i termini per richiedere i contributi per progetti, iniziative e azioni per la diffusione dell’associazionismo.

La Presidenza della Regione ha aperto i termini per richiedere i contributi per progetti, iniziative e azioni per la diffusione dell’associazionismo.

La Presidenza della Regione ha aperto i termini per richiedere i contributi destinati, per l’anno 2013, a progetti, iniziative e azioni per la diffusione dell’associazionismo di promozione sociale in Sardegna. Possono richiedere i contributi le associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nel relativo registro regionale.

Per quest’anno, le risorse complessivamente disponibili ammontano a 40mila euro e per ciascun progetto sarà concesso un finanziamento non superiore al 70% delle spese ammissibili, comunque entro l’importo massimo di 10mila euro.
Le associazioni interessate dovranno presentare la richiesta di contributo entro il prossimo 25 novembre con una delle seguenti modalità:
– tramite servizi postali o altri servizi autorizzati che garantiscano la tracciabilità (data e ora), all’indirizzo Regione Autonoma della Sardegna – Direzione generale della Presidenza – Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità – viale Trento n. 69 – 09123 Cagliari;
– tramite consegna a mano, entro le ore 14.00 del termine previsto, presso l’ufficio protocollo del Servizio elettorale, al 6° piano della Torre, raggiungibile all’indirizzo sopra indicato;
– tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo pres.promsociale@pec.regione.sardegna.it, se l’associazione ha già comunicato al Servizio elettorale il proprio recapito pec.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo pres.volontariato@regione.sardegna.it, telefonare ai numeri telefonici 070 606 2242 e 070 606 5809 o trasmettere un fax allo 070 606 5805.
FOLLOW US ON:
Prenderà avvio merc
Nei mesi di novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT